PortalePortale BlogBlog AlbumAlbum FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti Gruppi utentiGruppi utenti cal.php?sid=6c9d8b52a294d4a00a197e9f33daa7e6Calendario DownloadsDownloads Commenti karmaCommenti karma guestbook.php?sid=6c9d8b52a294d4a00a197e9f33daa7e6Guestbook
FlashChatFlashChat StatisticheStatistiche LinksLinks TopListTopList Topics recentiTopics recenti Pannello UtentePannello Utente Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin Vota ForumVota Forum
 
DISCLAIMER
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> REGOLAMENTO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
samsung20

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 26/01/10 22:23
Messaggi: 2
samsung20 is offline 




Sito web: http://downloadzone.ma...


italy
MessaggioInviato: Ven Gen 29, 20:11:52    Oggetto:  DISCLAIMER
Descrizione: Leggere attentamente!!
Rispondi citando

DISCLAMER

I) DISCLAMER GENERALE di DownloadWEB

Iscrivendosi e navigando attraverso il Forum, l'utente dichiara di assumersi la responsabilità per qualsiasi files INVIATO (in upload) o SCARICATO (in download) da DownloadWEB
Con responsabilità si intende che l'Utente libera tutti gli Amministratori da qualsiasi responsabilità e dichiara di non violare:
Alcune legge sul copyright italiana
Alcuna legge sul copyright internazionale
Alcuna legge in materia di diritti d'autore, italiano ed internazionale
Pertanto, l'Utente deve considerarsi l'UNICO RESPONSABILE per la propria attività sul Forum.
DownloadWEB, inoltre, non ospita direttamente alcun file, sia esso coperto da copyright sia esso esente, ma si limita a fornire un'indicizzazione dei files come qualsiasi motore di ricerca è in grado di fare.
webdownloaded.altervista.org opera senza scopo di lucro e senza la volontà di ottenere alcun vantaggio personali dalla condivisioni di materiale e files: gli Amministratori si impegnano, su richiesta delle Aziende che dimostrano di tenere dei diritti, a collaborare attivamente alla rimozione e al perseguimento dei colpevoli.


II) DISCLAMER PER GLI UPLOADERS (COLORO CHE CONDIVIDONO MATERIALE)

Chi desidera condividere del materiale deve, prima di tutto, assicurarsi che non sia coperto da alcun copyright (ad esempio freeware)
L'Utente che desidera condividere materiale coperto da copyright, come film, musica, serie TV, giochi ed applicazioni, deve:
Assicurarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per la condivisione del materiale
Condividendo dei propri links, l'Utente libera tutti gli Amministratori da qualsiasi responsabilità e dichiara espressamente di poter LEGGITIMAMENTE condividere quel materiale.


III) DISCLAMER PER I DOWNLOADERS (COLORO CHE SCARICANO MATERIALE)

Potete scaricare i file in due casi:
A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se il film, la musica, il programma etc che sia, vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE
A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO.
Gli utenti SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE, e devono sapere che l'infrazione di queste regole, comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi, ed è l'utente L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.
I realizzatori del presente sito si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright.
Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files.
TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile.
Noi NON supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright. Il sito è per uso personale o familiare; NESSUNO dei download sono uppati sul nostro server, noi ci limitiamo solo ad indirizzare gli utenti ai server che hostano i download.


IV) DIRITTI DELLE AZIENDE DETENTRICI DEI DIRITTI D'AUTORE

Gli Amministratori di DownloadWEB desiderano collaborare attivamente per sconfiggere l'eventuale diffusione di materiale protetto da copyright SENZA l'esplicita autorizzazione dell'Azienda detetrice.
Qualora loi desiderino, i titolari del diritto d'autore o i loro rappresentanti possono richiedere la rimozione immediata della loro opera senza ricorrere alle Autorità
.

E RIBADISCO:

Mi dissocio dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, inoltre avverto l'utente/visitatore che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright qualora non vengono rispettate le suddette indicazioni.Non mi assumo a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo Forum ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Ven Gen 29, 20:11:52    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> REGOLAMENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Skin Created by: Sigma12
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009